Passa ai contenuti principali

Post

In primo piano

Quelle piccole cose che non cambiano i mali del mondo, ma curano i tuoi.

  Ai sorrisi spettinati, alle attenzioni delicate, ai messaggi senza senso, alle risate inaspettate, ai posti vuoti, ai cuori rivoluzionari che non cedono.   Ai pensieri aggrovigliati, ai respiri senza fiato, alle emozioni vagabonde, ai regali belli, al mare blu e profondo dove hai lasciato i tuoi segreti, al vento freddo che strappa il cuore, alla pazienza che si è messa a ricucire tutto quello che valeva la pena salvare, ed agli sguardi verso l’orizzonte che portano a fare ancora un passo in più.   Alle lacrime versate, ai batticuore, ai film mentali, alle bugie, al sudore, alla fatica e ai non mi va, alla solitudine ed alla mancanza, ai vaffanculo detti tra i denti e mai recapitati perché forse avremmo dovuto consegnarli, ed a quelli che non si meritano niente, ma ti ricordano come un faro che è solo una tua responsabilità prenderti cura di te.   Al bacio della buonanotte che ti hanno dato leggero sulla guancia per non farti svegliar

Ultimi post

Buon Natale ai Cuori Ribelli

Ognuno davanti al mare ha la sua storia..

Amati e vattene.

Monday Mood: "Il destino cambia spesso direzione, come un'imprevista raffica di vento" Barbara Frandino.

I semi che abbiamo lasciato nel tempo...

Monday Mood: "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio potere e magia. Incomincia adesso." JW Goethe.

Hello September!

Coraggiose e gentili sono le parole.

Sii paziente e ricordati di volerti bene

"Siediti qui, ascolta il soffio del vento che si posa leggero sul viso, il tempo non esiste, esisti solo tu, il vento e il mare"