MONDAY MOOD: "È nei luoghi di cui ignoravi perfino l'esistenza che finisci per essere più felice." Cees Nooteboom


"È nei luoghi di cui ignoravi perfino l'esistenza che finisci per essere più felice." Cees Nooteboom.

Questa frase accompagna le mie riflessioni da qualche giorno.
Ultimamente sto lavorando molto su me stessa e su quello che le persone più brave e competenti di me in materia chiamano "crescita personale".
Quello che per ora mi è chiaro è che tutto parte da un piccolo passo, da qualcosa che rompe la tua ruoutine e ti porta ad uscire dalla tua comfort zone.
Nei mesi passati sarei dovuta essere in viaggio, ed oggi il desiderio non è cambiato, ho ancora tanta voglia di viaggiare ed appena potrò il mio zaino è lì ad aspettarmi pronto a partire, però mi sto rendendo conto che probabilmente sono cambiate le mete.
La vita ci parla e se noi la ascoltiamo senza farci bloccare da preconcetti e paure, a volte, ci suggerisce luoghi sconosciuti, che magari ci stavano semplicemente aspettando.
Non lo so se sia il fato o il destino o se semplicemente nella vita ci vuole il coraggio di rischiare la felicità quello che so è che c'è un mondo da scoprire e tanta bellezza da vivere, ed io non vedo l'ora.

Commenti

Post più popolari