Monday Mood: Partenze

Questo monday mood è diverso dagli altri..

Perché è un lunedì di partenze..di quelle che sogni da mesi e che non riesci a credere che stiano diventando realtà. 

Questo 2020 come ogni anno prima di lui ha avuto progetti da realizzare, sogni ed aspettative che si sono andati a scontrare con la realtà delle cose, ma questo accade ogni anno..certo quest'anno è stata decisamente più dura per tutti..e quindi non è stato facile riadattare i progetti in corso d'opera tirando fuori dal cilindro meravigliose meraviglie.. 

Diciamolo, nessuno ad oggi si fida più di quest'anno che ha portato più sventure che altro e ci ha fatto sperimentare l'essenza costante del "mai na gioia".

Eppure qualcosa di straordinario può accadere se sappiamo uscire dalla routine dei nostri schemi, se sappiamo rischiare anche quando non si ha più nulla da perdere.. 

Perché forse nel momento più buio, quando la speranza sembrerà solo l'ennesima bugia di una vana illusione, quello sarà il momento in cui qualcosa che neanche sapevamo di aspettare arriverà a bussare alla nostra porta..e se aprire o meno spetterà solo a noi. 
Tu che fai? La porta la apri? 

Io l'ho aperta..e ora sono appena arrivata in Sicilia dove per due settimane mi farò cullare da questa terra. 
Nei prossimi giorni ti racconterò come sta andando..per ora lascio che i miei pensieri volino leggeri, al resto ci si penserà. 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari