I semi che abbiamo lasciato nel tempo...

 


“ℳ𝑒𝓃𝓉𝓇𝑒 𝒾 𝓂𝒾𝓃𝓊𝓉𝒾 𝓅𝒶𝓈𝓈𝒶𝓋𝒶𝓃𝑜 𝓈𝑒𝓃𝓉𝒾𝓋𝑜 𝒾𝓁 𝓋𝑒𝓃𝓉𝑜 𝓁𝑒𝑔𝑔𝑒𝓇𝑜 𝓈𝓉𝓇𝒾𝓃𝑔𝑒𝓇𝓈𝒾 𝓉𝓇𝒶 𝒾 𝒸𝒶𝓅𝑒𝓁𝓁𝒾, 𝒸𝑜𝓂𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑒 𝓁𝑒 𝓋𝑜𝓁𝓉𝑒 𝒸𝒽𝑒 𝓁𝑒 𝓉𝓊𝑒 𝒹𝒾𝓉𝒶 𝓈𝒾 𝑒𝓇𝒶𝓃𝑜 𝒾𝓃𝓉𝓇𝑒𝒸𝒸𝒾𝒶𝓉𝑒 𝒸𝑜𝓃 𝓁𝑒 𝓂𝒾𝑒, 𝒸𝑜𝓂𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑒 𝓁𝑒 𝓋𝑜𝓁𝓉𝑒 𝒸𝒽𝑒 𝒾𝓁 𝓇𝑒𝓈𝓅𝒾𝓇𝑜 𝑒𝓇𝒶 𝓊𝓃 𝓈𝑜𝒻𝒻𝒾𝑜 𝑒 𝓅𝑜𝒾 𝓂𝒶𝓃𝒸𝒶𝓋𝒶”


In questi giorni dopo una lunga pausa ho ricominciato a scrivere e contemporaneamente ho iniziato a lavorare ad un progetto, che chissà se vedrà mai la luce del sole.

Mentre cercavo alcune foto da poter inserire all'interno di questo progetto a cui sto lavorando, mi è venuta alla mente questa foto, l’ho scattata anni fa e non avrei mai immaginato che mi potesse servire, oltre che a ricordare un bel momento, ad essere lo sfondo di un progetto lavorativo.

Forse è così che vanno le cose nelle vite di tutti, mettiamo da parte ricordi e non sappiamo cosa ci faremo poi.

Forse è così che raccogliamo i semi di quello che abbiamo lasciato nel tempo, alcune cose accadono per un motivo, sta solo a noi riuscire a capire quale questo sia.



Non so se a te capita mai di trovare cose del tuo passato che tornano a vivere nel tuo presente attraverso situazioni che non avevi immaginato, ma se ti succede e ti va di raccontarmelo, lascia pure un commento! 😊

Commenti

Post più popolari